Il banco prova DOSS-07 è creato appositamente per collaudare qualsiasi pompa a circuito chiuso e qualsiasi pompa a circuito aperto.
Il fine ultimo è quello di accertare tramite test, prove e collaudo, il rendimento e la funzionabilità di qualsiasi pompa.
Caratteristiche tecniche Banco DOSS-07:
Il banco prova TOTAL PLUS 011 è creato appositamente per collaudare qualsiasi componente oleodinamico, quali: valvole, elettrovalvole, cilindri, idroguide, distributori (idraulici, elettroidraulici, manuali), motori (a pistoni, orbitali, ecc..).
Il fine ultimo è quello di accertare la funzionalità del componente, verificando che esso sia conforme ai requisiti del costruttore.
Caratteristiche tecniche Banco Total Plus:
Il banco prova DOSS-RID.017 è creato appositamente per collaudare qualsiasi tipo di riduttore e motoriduttore.
Il fine ultimo è quello di accertare tramite test, prove e collaudo, il rendimento e la funzionabilità di qualsiasi motoriduttore.
Caratteristiche tecniche Banco DOSS-RID.017:
Il banco prova TOTAL PLUS 012 è creato appositamente per collaudare qualsiasi componente oleodinamico, quali: valvole proporzionali in frequenza per New Holland, elettrovalvole, cilindri, idroguide, distributori, motori.
Il fine ultimo è quello di accertare la funzionalità del componente, verificando che esso sia conforme ai requisiti del costruttore.
Caratteristiche tecniche Banco Total Plus 012:
Il banco prova dinamico DOSS-01 è creato appositamente per collaudare qualsiasi tipologia di Pompa e Motore.
Il fine ultimo è quello di accertare la funzionalità delle pompe e motori, verificando che essi siano conformi ai requisiti della casa costruttrice.
Caratteristiche tecniche Banco DOSS-01:
Il banco può essere personalizzato su richiesta (possibilità d’inserire il circuito off-line continuo per la decontaminazione dell’olio tramite filtri PALL). Banco predisposto al rilevamento dati, tramite strumenti PARKER, con possibilità di programmi personalizzati di acquisizione.